|
|

| Gli Incanti di Igea |
Se desiderate commentare o fare domande sugli incantesimi pubblicati in questa sezione potete farlo tramite la nostra Pagina Facebook.
8/1/2026 - Preparazione della fumigazione di Imbolc
Sebbene le erbe e gli incensi abbiano già delle proprietà magiche ed energetiche prima di usare un qualsiasi incenso per le operazioni magiche è indispensabile procedere ad una consacrazione che attivi queste le sue proprietà magiche e che le diriga verso lo scopo specifico. Attraverso la seguente consacrazione personalizzerete il vostro incenso di Imbolc, prima di utilizzarlo per le purifiche, consacrazioni, meditazioni e riti di Imbolc.
Versate tutto o parte dell’incenso nel mortaio, toccatele con le dita, sentite sui polpastrelli la loro consistestenza e annusatene l’odore. Quindi pestatele delicatamente con il mortaio, in senso orario, visualizzando una luce bianca che penetra nella miscela e pronunciate la formula d’incanto:
«Amate Erbe che del Dio e la Dea mi portare il profumo, possa il vostro fumo al Sole e la Luna portare il mio desio d’Amore e Luce.»
Ora la vostra miscela di Imbolc è pronta per la celebrazione del 1º Febbraio.
A domani per un nuovo incantesimo
La Maga Igea
La Maga Igea
Inizio Pagina











